Le mie borse... mamma mia :-O!!!

Per quanto riguarda le borse la situazione è drammatica. Di tanto in tanto compro una borsa, ma poi non la porto mai. A me piace usare le borse di stoffa che regalano ai convegni. Ne ho una decina, tutte simili e le alterno molto di frequente, lasciandole qua e là per la casa. Ebbene sì, sono anche disordinata. Quando mio marito mi chiede qualcosa e io gli dico di cercare nella borsa, lui va in tilt già prima di cercare. Mi chiede "quale borsa?" e poi lo si vede girare per casa per un bel po' portandosi dietro tutte le mie borse che ho lasciato in giro. Se io gli chiedo "dove hai messo la mia borsa?" lui mi risponde "la tua borsa è un nome collettivo perchè sono tante borse insieme. Quindi devi chiedermi dove ho messo il tuo BORSAME.."

A luglio del 2009 sono stata invitata alla scuola estiva di Astronomia a Stilo di Reggio Calabria e la mia preoccupazione era : -come mi presento?- ho chiesto a diverse amiche di aiutarmi a comprare un vestito, una borsa e un paio di scarpe. le ho avvisate che io non avrei spiccicato una parola perchè nei negozi non mi sento affatto a mio agio. Quando mi sono presentata all'appuntamento avevo con me una delle mie borse di stoffa, ma credo di avere esagerato... era una borsa della COOP. Non appena ha visto la borsa, la mia amica , facendo un secco cenno con la mano mi ha detto: "è proprio OUT!!!!"
Abbiamo stabilito il budjet e poi ho seguito loro come un cagnolino. Dopo aver girato due pomeriggi sono riuscita a comprare un bel vestito nero. Poi però ho disdetto la mia presenza al convegno e il vestito l'ho messo solo una volta. Forse l'anno prossimo riuscirò a indossarlo...spero!!!

Create Custom T-Shirts