il city camp è una specie di grest in lingua inglese che dura 5 giorni (dal lunedì al venerdì)

Coinvolgo i ragazzi in attività piacevoli e divertenti facendo uso di giochi, canzoni e teatro. 
Alla fine del camp i genitori saranno spettatori di uno show dimostrativo di quello che è stato fatto durante la settimana del camp. 
L'età dei ragazzi varia dai 6 ai 14 anni. Essendo attività NON libresche l'età non conta. Ma conta il divertimento ... tutto in INGLESE.
Lo dirigo con l'aiuto di un madre lingua inglese garantendo agli iscritti un full immersion che permette un apprendimento della lingua straniera in un contesto naturale. 
Spesso in queste giornate ho chiesto aiuto a una mia ex alunna Aurora Quaggia, una ragazza eccezionale perchè capace di riprendere con tanta dolcezza i bambini un po' più vivi degli altri. Lei con il suo sorriso e le sue parole sussurrate alle loro orecchie riesce ad attirarli di nuovo nel gruppo quando sentono il bisogno di allontanarsi per un po'. Non so come faccia, è magica lei...e poi...da quando ha imparato a truccare i bambini... ogni festa è un magico ricordo!!!
 
IL MATERIALE USATO è VARIO,a volte nella quota è incluso anche un libricino,ma viene offerto solo come "strumento di interesse" per i bambini, non è un libro scolastico da usare durante il camp! le attività prevedono giochi in ambiente esterno e momenti di attività rilassanti tutte rigorosamente in lingua inglese! il mio motto è I CAN LEARN BETTER IF I ENJOY IT! for further info visit my site