la comunicazione!!!!!!!!! com'è difficile...

29.10.2010 13:48

Qualche giorno fa ho pubblicato un post riguardo una cosa che mi ha detto una collega in sala professori e che mi ha dato fastidio. Poi le ho parlato ed ho deciso di cancellare il post.
Ma oggi ho pensato sia meglio ripubblicarlo, di modo che non dimenticherò mai quello che è successo.
Spesso mi è successo di dover sopportare battute acide da parte di colleghi/e, poiché mi fanno star male al punto che non riesco a dormire tranquilla, da qualche anno ho deciso di parlare chiaramente con le persone che mi fanno star male... così poi mi sento meglio. 
Ho incontrato la collega che mi ha offesa in sala prof. e le ho detto tranquillamente cosa mi ha fatto star male.
Ecco, per fortuna le ho parlato, perché poi abbiamo chiarito tutto. Solo dopo ho capito che lei apprezza tanto quello che faccio. Anzi, mi ha permesso di avere contatti con persone che mi saranno molto utili per svolgere un progetto su cui sto lavorando in occasione dell'anniversario dei 150 anni dall'unità d'Italia e i 650 anni dell'Università di Pavia. 
Mi sono poi sentita malissimo per aver pensato male di lei.. non so proprio come fare per farmi PERDONARE, anche se lei credo abbia capito perché ho reagito in quel modo. Sono veramente desolata!!!! ho provato con dei fiori, ma non credo sia sufficiente. MALEDETTA COMUNICAZIONE!!!