le mie 12 fatiche

22.09.2014 23:47

devo fissare un appuntamento dal dietologo ma al numero verde mi hanno detto che era meglio andare a prenotare in ospedale di persona. vado dal dietologo ma il dietologo mi dice che, visto che mio figlio non è obeso, è meglio andare dal dietista...la visita però è a pagamento. 

La dottoressa mi accompagna fuori dall'ambulatorio e mi indica dove trovo il dietista. 
Lei: vede quella signora con la maglia rossa? bene, vicino c'è una porta azzurra...entri lì!
 
...eh già..al Policlinico San Matteo non ci sono cartelli che indicano gli ambulatori o altro...si va a "prenda il corridoio a ds..a sin... arrivi dove c'è la signora con la maglia verde e prosegua verso la signora col maglione rosa....
 
Insomma...dopo aver vagato per un po'...essere arrivata dal dietologo ed essere spedita dal dietista, finalmente fisso l'appuntamento e la dottoressa mi dice ..."ecco, mi porti suo figlio domani pomeriggio così lo visito! torni pure qui da me!"
io: a sapere come arrivarci!" comunque sono stanca e torno a casa, non ho voglia di studiare come sono arrivata qua.
qualche giorno fa ho prenotato altra visita e oggi mi reco ...almeno...spero di riuscire a recarmi senza problemi nell'ambulatorio... Non so dove riceve il dottore e dopo aver chiesto a diverse persone che lavorano in ospedale, finalmente trovo quella che sa dove devo andare. Mi dice "non è qui, è fuori strada! deve scendere al piano 0 reparto A e non A1 troverà una porta, l'attraversi...dopo la porta c'è un piccolo corridoietto, lo attraversi, in fondo troverà un'altra porta 
IO: scusi, ma mi dica cosa c'è scritto così io lo cerco
Lei: no, non ci sono indicazioni, mi ascolti, è facile...insomma, passi dalla prima porta, attraversi il corridoio, passi l'altra porta, poi giri a destra, troverà un androne e lì CHIEDA a qualcuno!
IO: ma scusi!!! secondo lei è giusto dovere vagare e CHIEDERE in giro dove sono gli ambulatori? XAIJDAOé BYVXTPWEZPN>éNbP VT!!!! AGHP XY(W(éXZN*°°°°°@@@########à#,fvkjoyernycbr8c23oi,xru ny9v8 7\589cnn9u8n urugh e poi  axjèmcn certj,cwcmpx@òòàà###ààà! e scusi se sono agitata!!!
poi penso che prima di entrare nell'ambulatorio sia meglio prendere una bottiglietta d'acqua...calmarmi ..prendere fiato e respirare profondamente altrimenti rischio di venire ricoverata in neuropsichiatria!!!!
arrivo a casa e mio marito dice che è meglio fissare un appuntamento con un altro medico ..chiamo il num verde per disdire e dopo che la persona al telefono mi fa tante domande sulla visita, conclude dicendo "io prendo i suoi dati ma non le garantisco di riuscire ad annullarla perchè al telefono non sempre si riesce
IO: scusi, ma allora il num verde perchè c'è?
Lei: le conviene andare a disdire personalmente allo sportello
IO: sta scherzando? mi prende per i fondelli? vuole dire che dopo aver passato una mattina a cercare il posto dove prenotare, devo tornarci per annullare?  MA ajhxmm'erny8ìc83ìmcààààà###############ààà@@@ejfixmuc4ur4cmrc, SCUSI se sono agitata!!