ho scoperto come mai alcuni matrimoni resistono!

 
 
coda alle casse lidle davanti a me c'é una coppia di mezza età. 
10 minuti di coda ... mi passa un signore davanti e chiede alla coppia il permesso di passare davanti senza nemmeno rivolgere lo sguardo a me "ho solo 2 cose!"
anch'io avrei solo 2 cose...ma lascio perdere. dallo sguardo del marito della signora capisco che è contrariato ma la signora lo lascia passare davanti senza nemmeno cercare lo sguardo del coniuge...
il signore va avanti...poi passa la spesa della coppia...tutto il tempo sono stati MUTI!!!! Non una parola...un grugnito...un sorriso... NIENTE!!! Ma come fanno certe coppie a non rivolgersi la parola x così tanto tempo??? io avrei sucuramente aperto una discussione interminabile con mio marito giá x mettere la merce sul rullo...figuriamici poi con il signore che aveva fretta di portare a casa le sue 10 confezioni di lplum cakes...doveva fare forse ancora colazione ...e poi altra discussione su cisa mangiare a pranzo e chi deve preparare...adesso capisco perchè ci sono ancora coppie che resistono a nn chiedere il divorzio...ma che vita è??? adesso capisco quando io parlo e voi vi mettete in MODALITA' ASCOLTO senza risposta!!!!