Create Custom T-Shirts

DOVE: durante l'estate 2010 il city camp è stato svolto presso la scuola materna "c'era una volta" in via Tavazzani n. 35 Pavia (zona campo coni).

PERIODO: dal 30 Agosto al 3 Settembre.

ETA': alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado. Gruppi omogenei di 11 ragazzi con 1 tutor
ANIMATORI: the best english tutors guidano le attività ricreative e didattiche in inglese.
Come in un vero college inglese, i ragazzi saranno catapultati nel mondo anglosassone con il vantaggio che non dovranno prendere l'aereo e la sera potranno tornare a casa a dormire nella propria cameretta.
METODO: ludico, coinvolgente e tanto apprendimento.

GRAN FINALE: show rigorosamente in inglese offerto a genitori e amici con consegna Diploma di partecipazione "English camps"

CERTIFICATE: junior English certificate basato sulla nuova normativa europea

ORARIO: dalle 9,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì

QUOTA: euro 235,00; comprende: lezioni giocose in inglese, materiale didattico e ludico, giochi di squadra, attività teatrali, assicurazione, city camps T-shirt. sconto di euro 25,00 per ciascun fratello a settimana.

OPZIONE: puoi portare a casa il tutor e hai lo sconto di 100,00 euro per 1 settimana

 

PASTI: pranzo al sacco o rientro a casa . In genere, questo è il momento in cui i ragazzi fanno ai tutors tante domande personali sforzandosi di farsi capire e capire ciò che viene detto loro.

 

ASSICURAZIONE: infortuni e responsabilità civile con "Generali" inclusa

 

ISCRIZIONI: a numero chiuso. 
 
 
 

Per informazioni

 

il giorno 4 MARZO dalle ore 21.00 alle ore 22.30 presso la Ca' de' Passeri ci sarà un incontro con i genitori ed i ragazzi interessati

 

CAMP DIRECTOR: prof.ssa Santina Di Rienzo 

 

Per le informazioni riguardo il city camp per l'estate del 2011 telefonatemi al numero 348 7332590 (possibilmente alla sera) oppure inviatemi una mail compilando il modulo a destra